IT   |   TR   |   EN
Homepage Chi Siamo Sviluppo Internazionale Case Studies Gestione di Impresa Downloads Contattaci
             

Thailandia caso 1

Espansione commerciale società di servizi di Ingegneria 

Thailandia Assistenza per la presentazione al BOI (Board of Investment Thailandese) della domanda per l’ottenimento degli incentivi offerti dal Governo Thailandese agli investitori stranieri nel settore ingegneria e progettazione 

La cliente è una società emiliana di servizi che si occupa di prototype design principalmente nei settori del packaging e dell’automotive.

Tale società dopo aver partecipato ad uno dei seminari di presentazione del sistema Paese Thailandia ha deciso di fare un investimento a Bangkok vedendo delle grosse possibilità di sviluppo all’interno del tessuto industriale thailandese.

La cliente ha quindi deciso di affidare ad MDA la preparazione di tutta la documentazione necessaria ad ottenere gli incentivi proposti dal Governo Thailandese. La documentazione comprende la stesura di una presentazione marketing, la realizzazione di un business plan a 3/5 anni che dimostri al BOI (Board of Investment) la validità del progetto e la reale utilità per l’economia del Paese, nonché la stesura di informazioni per confermare l’affidabilità finanziaria e industriale dell’investitore.

Pochi mesi dopo l’assegnazione del mandato da parte della cliente MDA, è riuscita a far ottenere al proprio cliente lo status di attività prioritaria e quindi il massimo dei benefici previsti dalla legge thailandese per un investitore straniero.